Chi siamo?                                                                                  

Dora e Roberto.

Ci conosciamo da molti anni e nel 2006 ci siamo sposati, naturalmente in moto. Questo era il nostro giorno e non doveva essere un giorno formale, perciò abbiamo chiesto agli invitati, ovviamente chi poteva, di venire con un mezzo a due ruote. Il più estroso si è presentato in bicicletta, al grido di è  pur sempre un mezzo a due ruote !!!

Le nostre vacanze sono sempre state all'insegna del "fai da te"  e rigorosamente su due ruote.......finché sarà possibile mettere la gamba oltre la sella !!!!!

Credo di essere riuscito ad inoculare il virus a Dora. Per intenderci quello che ti fa sentire i profumi e perché no, anche gli odori dei luoghi che attraversi, il caldo, il freddo, la stanchezza, ma sicuramente ti fa anche apprezzare la disponibilità delle persone alle quali chiedi informazioni e cambiano il loro percorso per portarti sulla strada che tu stai cercando. Personalmente sono stato contagiato da questo virus  nel lontano 1972 e da allora non sono riuscito a trovare un  antidoto................o forse, non voglio trovarlo!

Dal 1997 abbiamo girovagato per l'Europa con la "vecchia" e fedele BMW r100rs, acquistata nel lontano 1984 e messa a  riposo nel 2004, dopo 20 anni di lunga e onorata carriera con 150.000 Km percorsi, per passare ad un'altra BMW: r1150gs.

In questi anni abbiamo scoperto i Balcani, visitando Serbia, Montenegro, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, oltre alla classica Grecia e Croazia.